LE NOSTRE TECNOLOGIE

Ecovie è tra le aziende più innovative sul mercato nazionale. L’uso delle nostre tecnologie ci permette di essere sempre all’avanguardia per l’ottimizzazione dei processi, massimizzare la qualità delle lavorazione, evitare errori, rispettare tempi e costi e migliorare la sicurezza in cantiere. 

L’Ecosistema di ecovie

dove le tecnologie collaborano tra di loro

Rende possibile l’integrazione del dato in tempo reale durante l’intero ciclo di vita del progetto, creando flussi di lavoro condivisi, grazie al trattamento e visualizzazione di dati spaziali 3D.

Creiamo il modello digitale (Digital Twin) del cantiere per meglio analizzare le lavorazione e migliorare i processi. Utilizziamo la metodologia BIM per gestire anche le lavorazioni più complesse e condividere tutte le informazioni ai vari settori del cantiere

Guarda il video per

scoprire come integriamo la tecnologia Trimble 

Un flusso d’informazioni performante è importante per fare in modo che i processi possano essere svolti più facilmente, velocemente ed economicamente. Wirtgen definisce questo tema CONNECTED MILLING. Questo è sinonimo di flusso informativo tra macchina, operatore, officina di servizio e ufficio dispositivo. A tale fine, Wirtgen sfrutta l’infrastruttura della soluzione telematica esistente WITOS del Wirtgen Group.

Determinazione automatica della prestazione di fresatura grazie al Wirtgen Performance Tracker

Con il nuovo PERFORMANCE TRACKER (WPT), Ecovie ha la possibilità di documentare per la prima volta in modo esatto e affidabile i lavori di fresatura effettivamente prestati.

Ecovie graize alla tecnologia Sipli Fleet gestiscie la sua flotta, in  modo semplice e intuitivo per monitorare da remoto veicoli e risorse.

I vantaggi sono:

  • Aumenta la Sicurezza dei beni
  • Aumenta l’efficienza delle risorse a disposizione
  • Aumenta i risultati di redditività in termini di MOL
  • Riduce del 30% i costi di non qualità
  • Riduce del 50% i rischi di gestione
  • Riducerecuperando almeno 1h/gg di tempo prezioso

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

TEXA è un’azienda italiana che ha saputo imporsi nel mondo per la qualità dei suoi strumenti dedicati al garage equipment. Le soluzioni TEXA permettono di effettuare operazioni diagnostiche approfondite sul nostro parco macchine e si distinguono per semplicità di utilizzo, completezza, sicurezza e per una grandissima copertura di marche e modelli.
Per ECOVIE, le corrette attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli e delle macchine operatrici si traducono in efficienza e riduzione dei tempi, per tal motivo abbiamo scelto:
  • AXONE VOICE: il primo visualizzatore “2 in 1” che somma i benefici delle postazioni di lavoro fisse (potenza di calcolo, dimensione dello schermo e possibilità di alimentazione continua) con quelli dei diagnostici portatili.
  • TXT MULTIHUB: interfaccia veicolo “rugged” top di gamma, ideale per ogni tipologia di intervento, si adatta perfettamente ai diversi protocolli di comunicazione delle centraline elettroniche installate a bordo dei nostri mezzi.
  • eTRUCK: dispositivo miniaturizzato per il monitoraggio costante, da remoto, dei veicoli. Permette di gestire la manutenzione da un punto di vista predittivo e di eseguire funzioni di regolazione per ripristinarne le condizioni ottimali.

DIAGNOSI ANCORA PIÙ APPROFONDITA CON LA NUOVA BANCA DATI – TEXA